CHI SIAMO

(La nostra azienda nasce nel 2006 grazie al suo fondatore Verardo Giuseppe (In foto).
La società prende fin da subito una configurazione famigliare, infatti il team operativo è composto dalle figlie Monica e Manuela.
L’idea di realizzare un area completa di tutti i servizi legati al mondo dell’automotive è stato vincente.
Un ambiente moderno, tecnologico e dotato di sistemi Self Service, gestito con una filosofia fai da te all’insegna del risparmio e qualità.
All’interno dell’area troviamo un impianto di servizio carburanti rappresentata da una delle migliori compagnie del mercato, parliamo di San Marco Petroli (Proprietari del porto di Marghera), Diesel, Benzine e GPL rientrano nel ventaglio dei migliori prodotti petroliferi in circolazione.
Un Bar / Ristorantino e Tabacchi, aperto già dalle ore 5,00 del mattino per abbondanti colazioni, un ambiente moderno dove i sapori e i prodotti si incontrano ad alti livelli , grazie alla cucina espressa, scegliamo prodotti locali e genuini per offrire dei pranzi veloci ma gustosi. La nostra capacità è di circa 80 coperti giornalieri.
Un Autolavaggio all’avanguardia, con prodotti di qualità ed ecologici, completo di 4 box Self e un tunnel Karker, per soddisfare ogni necessità. Veicoli e Furgoni potranno usufruire di una vasta area per la pulizia fai da te, ma contare anche sul personale specializzato, sempre pronto alla sanificazione e la pulizia interna del mezzo. Grazie alla “ Targa Prova” abbiamo la possibilità di offrire il servizio di presa e consegna a domicilio del veicolo.
I nostri servizi continuano con un’autofficina attrezzata in 6 box, la passione per le corse automobilistiche, ci ha portato a gestire il servizio con una filosofia sportiva. Tagliandi, riparazioni, gomme ed elettrauto, sono alcuni dei nostri punti di forza.
Per completare l’opera, nel 2014 nasce la Vendita, Noleggio a Breve e Lungo Termine di Autoveicoli. Presso la nostra area il cliente potrà trovare una vetrina di auto selezionate e garantite. Acquistiamo il tuo veicolo oppure potrai scegliere di inserirlo nella nostra attività di conto vendita ed esenzione bollo.
Non dimentichiamoci dell’Oasi H24, una zona sempre operativa, attrezzata per la Ricarica di Veicoli Elettrici, con annessi distributori automatici per la vendita di prodotti per la pulizia e accessori auto, Caffè, Bibite, Snack e prodotti parafarmaceutici.)